giovedì 12 novembre 2009

Anastasia - Il mio inizio sei tu



_____________ (venire) da esperienze sbagliate,
ben lontani dal vederci mai più
ma siamo qua fabbricanti di sogni,
il mio inizio sei tu…

Sconosciuti tu non _______ (essere) nei piani,
stiam vivendo nuove complicità
ma _____ (essere) un po' che il cuore _________ (Volere)

Funzionerà...
Con te che io voglio riempire i miei giorni
Te che io voglio far veri i miei sogni
Te
Questo viaggio ha porti sicuri
Chiari contorni…

Ci sarò per la fine del mondo
Ci sarò per amarti di più
E così se chiami rispondo
Il mio vero inizio sei tu…

La nostra vita passata
Cercando felicità
Con te un futuro ce l'ho
Lo _______ (aspettare) da un po'
Niente ora ci cambierà…

Con te che io voglio riempire i miei giorni
Te che io voglio far veri i miei sogni
Te

Questo viaggio ha porti sicuri
Chiari contorni…
Ci sarò per la fine del mondo
Ci sarò per amarti di più
E così se chiami rispondo
Il mio vero inizio sei tu…"

Nessun commento:

Posta un commento