domenica 1 novembre 2009

Il pianeta del tesoro - Ci sono anch' io




Io di risposte non ne ho mai avute mai ne _____ (avere)
Di domande ne ho quante ne vuoi
E tu, neanche tu mi ________ (fermare) neanche tu ci __________ (riuscire)
Io non sono quel tipo di uomo e non lo ________ (essere) mai
Non so se la rotta è giusta o se mi sono perduto ed è
Troppo tardi per tornare indietro così meglio che io vada via
Non pensarci è colpa mia questo mondo non ________ (essere) mio
Non so se è soltanto fantasia o se è solo una follìa
Quella stella lontana laggiù però io la seguo e anche se so
Che non la ___________(raggiungere) __________ (potere) dire ci sono anch'io
Non è stato facile perchè nessun' altro a parte me
Ha creduto però ora so che tu vedi quel che vedo io
Il tuo mondo è come il mio
E hai guardato nell'uomo che sono e _______ (essere)
Ti potranno dire che non può esistere
Niente che non si tocca o si conta o si compra perchè
Chi è deserto non vuole che qualcosa fiorisca in te
E so che non è una fantasia non è stata una follìa
Quella stella la vedi anche tu perciò io la seguo ed adesso so
Che io la ___________(raggiungere)perchè al mondo ci sono anch'io
Perchè al mondo ci sono anch'io
Ci sono anch'io, ci sono anch'io

Nessun commento:

Posta un commento